DAL 1985, UNA STORIA DI PASSIONE E PROFESSIONALITÀ

GAMAFOOD nasce nel 1985 come agenzia che promuove il patrimonio agro alimentare italiano principalmente nei mercati esteri. 

Crediamo che ogni territorio, ogni regione d’Italia ha la sua storia, i suoi segreti, che possono essere svelati attraverso l’incontro del gusto, dei profumi, delle mani di chi produce la storia e l’essenza di ciò che siamo.

La valorizzazione del patrimonio agroalimentare italiani costituisce, al pari di quello artistico-culturale ed ambientale, una grande potenzialità di sviluppo economico dell’intero paese.

Ricerchiamo e conosciamo personalmente ogni singolo produttore…

Vi narriamo la sua storia, raccontiamo il suo territorio, parliamo di vino, di cibo, fotografiamo e viaggiamo per questa Italia meravigliosa.

Ad oggi possiamo dire di aver “spedito” l’Eccellenza Made in Italy in gran parte del mondo USA, Giappone, Cina, Vietnam, Corea, Malesia nonché in numerosi paesi Europei. 

I nostri produttori, le nostre scelte…

Solo aziende agroalimentari italiane che producono prodotti tipici, legati alla tradizione Made in Italy

ESPERIENZA

35 anni di esperienza condivisa con i nostri partner

PASSIONE

La nostra passione e professionalità nel preservare la peculiarità del prodotto italiano e diffonderlo nei mercati esteri sempre più curiosi e attratti dal made in Italy.

FIDUCIA

I rapporti sono basati sul rispetto e la fiducia reciproca, costruiti negli anni.

LOGISTICA

La gestione di numerose spedizioni di prodotti verso varie destinazioni ci ha reso esperti di logistica e trasporti, fornendo anche servizi di consolidamento.

I MARCHI DISTRIBUITI

Diversi produttori italiani si sono affidati alla nostra competenza e affidabilità per distribuire i loro marchi d'eccellenza nei mercati esteri da noi esplorati, attraverso accurate ricerche di mercato e strategie studiate ad hoc per ciascuno.

Interessato? Contattaci per maggiori informazioni

Inviando dichiaro di aver letto e compreso le finalità e le modalità del trattamento dei dati personali ivi descritte
Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più