CANTINA SETTECANI

La Cantina Settecani di Castelvetro è stata fondata nel 1923. Oggi, grazie a vari ampliamenti nel corso degli anni, la cantina lavora circa 45.000 quintali di uva con 220 soci conferenti. L’attenzione alla qualità delle uve, la selezione di queste al momento della pigiatura e una vinificazione con moderne tecnologie ma con particolare attenzione alla tradizione, hanno permesso di ottenere vini di qualità, che si propongono ad un mercato sempre più esigente e in continua evoluzione. Nel 1999 la cantina ha ottenuto la certificazione Sistema Qualità ISO 9001 per la produzione, vendita e commercializzazione di vini in bottiglia e sfusi. 
La Cantina Settecani aderisce al Consorzio del Marchio Storico e tutela del Lambrusco e ha partecipato, inoltre, a vari concorsi enologici ottenendo importanti riconoscimenti.

Interessato? Contattaci per maggiori informazioni

Inviando dichiaro di aver letto e compreso le finalità e le modalità del trattamento dei dati personali ivi descritte
Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più